sabato 10 novembre 2012

PetitPois in Black

 
 
Buondì a tuttiiii.. Allora come continua il vostro weekend Autunnale?? Per fortuna da noi c'è il sole e un'aria frizzantina.. ma questo non blocca la mia voglia di uscire e scattare infinite foto al mio Look..
Ieri pomeriggio ho deciso di prendermi un pò di temo per me e andare dal parrucchiere (posto super rilassante per noi donne ;) ), e poi ho scattato alcune foto al mio OutFit. Una GonnaPantalone ammorbidita da piccole ripresine, Top supermorbido e svolazzante con dei petitpois abbellito da un maxifiore sullo scollo, Blazer semplice, Stivaletti in comoscio, e Bag in contrasto. Ho colorato il Look con dei MaxiEarrings, al lobo, di pietre colorate e bracciali luminosi.


 
 
 
 
 
 


 
BALZER: Zara Kids
TOP: Miss Grant
CARDIGAN: Zara
GONNAPANTALONE: GFerrè
STIVALETTI: Alberto Ferretti
BAG: LongChamp
ACCESSORI: Fendi, Sodini, Protagonista, M.C. Sterling
 
Baci..
Rachele


Nessun commento:

Posta un commento