venerdì 9 novembre 2012

6 Look per un Giubbino in Denim

 
BuonGiorno a tutti e buon inizio FineSettimana :)
I Look TotalDenim fanno ormai parte della quatidianità di ognuno di noi. Con questo tessuto possiamo trovare dei Capi Sportivi, Eleganti, Casual, Chic e alla Moda.. Ognuno di noi si ritrova nel poprio armadio almeno un capo in Denim. Per quache tempo alcuni di essi, come giubbini di Jeans, Jeans a zampa larga e skinny, Gilet, Camicie sono rimasti a coprire il fondo del cassetto, ma oggi ce li ritoviamo più che mai. I Grandi Stilisti le case LowCost li propongono in tutti generi, ricoperti interamente di Borchie, Brillantini, ricamati un pò Stile Hippy ma anche estremante semplici e lineari. Qualsiasi sfumatura, ma sopratutto quelle del Blu e del Nero tingono i nostri Adorati Jeans, che saranno, anche se di modelli diversi, sempre presenti nei nostri GuardaRoba!

Dopo tutte queste parole, vi mostro 6 dei miei Look in cui ho indossato il mio Giubbino di Jeans, e vi accorgerete che l'ho abbinato a capi estremante sportivi, ma anche molto eleganti!!






Baci..
Rachele
      

4 commenti:

  1. Adoro i giubbini in jeans (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sunset-in-november.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) passerò volentieri.. :) e se ti va ci seguiamo a vicenda!!

      Elimina
  2. io adoro il giubbino di jeans e ultimamente non ne posso fare proprio a meno!! un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io lo metto spesso e volentieri!! :) :) bacii..

      Elimina