giovedì 15 novembre 2012

L'Argento...Trend 2012-2013 (parte 2°)

 
L'assenza di questi giorni non è stata voluta da me, ma dall'influenza che mi ha tenuta a letto per due giorni, e ancora oggi vi scrivo un pò da *zombie*.

La settimana scorsa ho dedicato un post al Militari Look  uno dei 10 Trend di quest'anno!
Oggi invece ad un altro, l'Argento e tutti quei colori metallici che hanno riempito le passerelle.
Questi sono dei capi da usare con molta, tantissima cautela, perchè si può rischiare di diventare una persona che si è persa nella spazio e sia caduta sul pianeta terra per pura casualità. I colori metallici  sono dei colori *difficili* da indossare, anche se a prima vista possono sembrare dei capi fantastici adatti a dare un pò di luce al proprio look. I nostri amati stilisti hanno creato dei capi davvero *lunari* con tessuti rigidi che non hanno delle linee particolari, infatti, ritroviamo dei look molto lineari, così da poter dire che la bellezza dell'abito la da il Colore!!
Hanno esteso questi colori anche al Make-Up, per poter creare un trucco estremamente alla moda uscendo così dagli standard giornalieri.

Questi sono dei capi che io indsserei solo ed esclusiamente per una Festa a Tema, li trovo molto appariscenti e lontani dal mio stile.
Ma non nego che ogni volta che vedo un capo di questi colori, sulle passerelle, sulle riviste o nelle tante vetrine resto molto colpita, perchè continuo a pensare che la moda è davverò un mondo che non finirà mai di Stupirci e renderci Felici!!

Buon Giovedì a tutti..





Baci..
Rachele

3 commenti:

  1. Ciao ti ho appena conosciuta il tuo blog è fantastico! Complimenti :) Sono una tua follower se vuoi passa ank tu dal mio! ti ringrazio anticipatamente un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo Kim.. sono contentissima che ti è piaciuto tanto il mio blog!!
      Passrò con molto piacere dal tuooo..
      Baciii..

      Elimina