lunedì 19 novembre 2012

Gold&BlackLace

 
Inizia un'altra settimana, piena di aspettative, di desideri di voglia di dare il massimo in tutto ciò che si andrà a fare.

Le giornate diventano ormai sempre più fredde e uggiose, ma questo non frena la mia voglia di creare Outfit romantici e morbidi. Ieri è stato il compleanno di una mia amica e siamo stati a casa sua per un thè e la torta così ho scelto un Look Romantico. Sicuramente il capo più importate di questo Look è la gonna, Sfarzosa e Morbida, interamente in Pizzo con delle piccole balze. Camicia Body semplicissima, l'ho arricchita e illumminata con un colletto di pietre e roselline color Cipria, sopra ho abbinato un cardigan Beige. Ho voluto poi indossare dei collant in pizzo per dare un pò si trasparenza. Le scarpe (ballerine) sono la parte che danno realmente più luce al Look! La borsa invece è in finta corda con i profili OroArgento!

Comodo, elegante e tanto romantico..

Buon inizio settimana a tutti!

 
 
 
 



CAMICIA BODY: Guess by Marciano
CARDIGAN: Zara
GONNA: Zara
BAG: Furla
SHOES (Ballarine): OVS
EARRINGS: Sodini
BRACELETS: Fendi, M.C. Sterling

Baci..
Rachele
 

2 commenti: