giovedì 18 ottobre 2012

Book&Bag

 
BuonGiornooo a tutti!!
Il Post di oggi è dedicato a 2 Mie grandi Pssioniii.. Sophie Kinsella e la Mia Nuova Creazione!!
AMO leggere questi Romanzi Comici di S.K... Ovviamente Parlano di shopping!
La passione che mi accomuna alla protagonista dei romanzi,Becky . Trovo questi libri divertenti e Folli allo stesso tempo, mi divertono particolarmente le avventure in cui si imbatte Becky per acquistare qualsiasi cosa possa arricchiare il suo GuardaRoba, il modo in cui Camuffa la sua Non preparazione in detrminati campi. In poche Parole è Fovolosaaa.
Questa Collana di Libri della Kinsella a mio parere non può mancare in una Biblioteca di una vera FashionVictim..
La seconda Passione di cui vi parlavo é la creazione di qualsiasi cosa serva per arricchire i miei OutFit ed il mio GuardaRoba!! Quella che vedete nello sfondo delle foto é una Bag Pochette creata da me e cucita a mano! Romantica, Elegante e Dolce! 
L'ho creata per abbinarla ad un Vestitino ritirato su internet che indosserò alla festa di laurea di Mia Sorella. Vi mostrerò tutto l'OutFit quando lo indosserò!! Vi Piace questa NewCreation??
 
 

 
 
Baci..
Rachele  


2 commenti:

  1. Molto carina la pochette, complimenti!
    Posso chiederti se c'è un motivo particolare per cui scrivi certe parole con l'iniziale maiuscola? Ho notato che lo fai spesso, mi chiedevo se è voluto o ti è sfuggito. Baci!
    http://lemusedikika.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Kika.. sono molto contenta che ti piaccia la pochette! Per quanto riguarda le Maiuscole lo faccio per dare più importanza alla parola che dovrebbe essere la parola chiave del periodo! :) :)
    baciniiii.. :*

    RispondiElimina