mercoledì 31 ottobre 2012

Stile Impero Decorations

 
BuonGiorno!!
Halloween è arrivato, quindi vuol dire che il Natale si avvicina, e arriva il Fraddo!! 
Questo che vi mostro oggi è l'OutFit che ho indossato sabato sera alla festa di Laure di mia Sorella!
Il vestitino è un'acquisto fatto su internet su "FashionIs", purtroppo però la taglia non corrispondeva on quella scitta e ho dovuto fare tante modifiche per poterlo indossare!
Le scarpe invece sono di una marca LowCost! Come capospalla avevo indossato una giacca nera di Liu.Jo Jeans avvitata, abbellita nel colletto con del raso.
 
 
 
 
 
 
DRESS: Tara Jarmon
SHOES: AltraMarea
BAG: Burberry
 
Baci..
Rachele
 
 
 
 

5 commenti:

  1. questo vestito è favoloso non si vede che hai fatto tante modifiche, e ti sta d'incanto!!!kisss!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  2. Ma che bello l'abitino :) Ti sta benissimo!!!
    Grazie del commento sul mio blog <3 Ti seguo cara, spero ricambierai!!
    Un bacione

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti seguooo Già! :) sono contenta che ti piaccia il mio OutFit!! <3

      Elimina
  3. oh baby, you are beautiful. And I love when you wear pantyhose.

    RispondiElimina