martedì 30 ottobre 2012

Pupa Event in Dress

 
BuonGiorno a tuttiii!!
Dopo tanti giorno di stess e di lavoro per la preparazione della festa di Laurea di mia Sorella finalmente riesco a prendermi cure del Mio Blog! :) :)
Il look che vi mostro oggi è quello che ho scelto venerdì Pomeriggio per andare all'evento Pupa in una Profumeria della mia città! Dove C'erano "Mikeligna" e "Io amo le unghie curate", molto cordiali e simpatiche ma sopratutto Brave e Creative!
Ma comunque torniamo all'OutFit, Vestitino blu abbellito da tratti di stoffa velata nelle maniche e nel collo, i miei adoratri collant neri velati, stivaletti in camoscio, giacca in denim nero stile Cavallerizza, bauletto in vernice martellata e accessori appariscenti!! :)
Un look comodo per una pomeriggio tranquillo ed una pefetta Manicure.
 




 
DRESS: Intimissimi
GIACCA: Motivi
STIVALETTI: Marco Ferretti
BAG: Gattinoni
ERRINGS: Sodini
BRACELETS: Fendi, M.C.Sterling, Sodini
 
Baci..
Rachele


2 commenti: