lunedì 15 ottobre 2012

Skinny&Denim


BuonGiornoooo a tutti!!
Anche se con qualche giorno di ritardo arriva il nuovo Post!!
Un Look comodo per fare un giro per nogozi con una mia Amica!!
Pantaloni, Retina e Mocassini!
Ho scelto un paio di Pantaloni skinny blu notte abbelliti da piccole borchiette dorate sulle tasche
 e ci ho abbinato una maglia maniche corte
 con una fantasia maculata, 
i toni sono quelli del marrone e quindi ho indossato dei mocassini 1°Classe,
la borsa invece è di un colore tenue che ho acquistato in un negozio della mia città che si chiama Protagonista, la adoro perchè si può abbinare facilmente ed è capiete!!
Pratico e Carino!!







 
GIUBBOTTO: ZaraKids 
PANTALONI: celyn b.
MAGLIA: Zara
SHOES: 1° Classe
BRACCIALE dx: Fendi
BRACCIALE sx: M. C. Steriling - Guess
 
Baci..
Rachele
 

Nessun commento:

Posta un commento