domenica 3 marzo 2013

Un Vecchio Look per una Fredda Domenica Soleggiata


Domenica Pomeriggio, il sole splende sullo Stretto di Messina, e mi assale la voglia di uscire alla vista di questo Quadro meraviglioso! Questa voglia si affusca immediatamente nel momento in cui metto un solo dito fuori dalla finestra e, il vento e la temperatura Bassa mi fanno abbandonare questo dolce pensiero! L'unica cosa rilassante che posso fare è prendermi cura del mio Amato Blog! E' da molto che non aggiorno, ho avuto un sacco di cose da fare, purtroppo NO niente Shopping! Solo oggi, Finalmente, sono riuscita ad accendere il PC per mostrarvi uno dei tanti look che ho scelto in questi giorni! Comodissimi Skinny, Camicia, Maglioncino colorato e illuminato da perline e paillette, Capospalla che fa ricordare molto le linee di un accappatoio (superimbottito), Sciarpa, Scarpe col tacco e una ShoppingBag!






Buona Domenica e Buon FineSettimana!

JEANS: Celyn b.
CAMICIA: NaraCamicie
MAGLIONCINO: Topo Gigio
CAPOSPALLA: Twin-Set
SCARPE: Hogan
BORSA: Mango


Baci..
Rachele


Nessun commento:

Posta un commento