venerdì 22 marzo 2013

Pullover con Volant e Converse Personalizzate


 




Oggi finalmente sì, si può dire che è la prima vera giornata primaverile, sempre un pò fresca, perchè  in effetti siamo sempre a Marzo (pazzo), ma col sole! Queste giornate mi mettono tranquillità, mi fanno venire la voglia di uscire e fare infinite passeggiate baciata dal tepore del primo Sole Primaverile! Oggi però non ho scelto un look molto colorato, ho badato più alla comodità. Jeans chiari strappati, camicia gragia, Pullover a campana con volant di tulle in fondo ed infine finalmente le mie adorate Converse bianche Personalizzate da me! Come sempre accessori luminosi e con molti strass, ho voluto dare un tocco di colore con un braccialetto di pietre azzurro cielo!

PULLOVER: Calliope
CAMICIA: NaraCamicie
JEANS: La Redoute
SCARPE: Converse All Star
ORECCHINI: Sodini 
 
Baci..
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento