mercoledì 13 marzo 2013

Nuace Primavera/Estate 2013


Oggi nella mia città è tornato l'inverno! Quel fovoloso quadro di cui vi parlavo qualche giorno fà è svanito dietro la fittà umidità e le infinite nuvole grigie fumo, oscurando completamente il tiepido sole dei giorni scorsi. Reduce dall'influenza io infatti ho preferito stare a casa in compagnia del caldo del caminetto e del mio adorato PC. Ho avuto tanto tempo a disposizione per girare sul web e spulciare le tendenze della stagione che sta per arrivare e che tutti aspettiamo con ansia! Ormai le Passerelle delle Capitali della Moda hanno chiuso i battenti, dopo averci mostrato gli infiniti modelli supercolorati che dovranno riempire i nostri immensi Armadi! Ci saranno dei colori differenti dalla P/E 2012 si lasciano quei colori sgargianti per prendere dei colori tenui, pastello! Stampe floreali, rombi, scacchi, righe ci terranno compagnia! Per non perdere di vista le nuace precise, Pantone ci mostra i suoi bozzetti con i rispettivi colori! Quindi OCCHIO AL COLORE!














Nessun commento:

Posta un commento