domenica 6 gennaio 2013

Epifania.. In look Blumarine

 
Il Giorno dell'Epifania è arrivato! Ultimo girono delle vacanze natalizie! E come si dice : * l'epifania tutte le feste porta via *. Ed è proprio così! Si iniziano a disfare gli addobbi.. :( e quell'aria di festa svanisce lentamente! Ma finita una festa ne inizia subito un'altra :) Ieri sono uniziati ufficialmenti i saldi, anche se all'initerno dei negozi si potevano già trovare alcune cose in saldo. Io già ho fatto qualche acquisto, *una maglietta* *un maxipull* un cardigan punto pelliccia* *una gonna* *una camicia* *un cardigan corto* *un maxipull aperto sul davanti*. per la modica cifra di 190€! Nei prossimo Outfit inizierò a mostrarveli! Anzi, già ho indossato proprio 2 dei nuovi acquisti! Fatemi sapere cosa ne pensate! MaxiPull nero con delle borchie sullo scollo e delle frange, e il maxipull aperto davanti sulle tonalità del rosa cipria! Maxibag rosacipria e stivaletti! accessori non eccessivi!

 
 

Buona Epifania a tutti!



MAXICARDIGAN: Blumarine
MAXIPULL: Blumarine
COLLANT: Calzedonia
STIVALETTI: Marco Ferretti
BIJOUX: Fendi; Swarovski; Guess.

Baci..
Rachele

5 commenti:

  1. Look splendido, ma la borsa è qualcosa di fenmenale! Mi potresti dire la marca??? Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! la borsa è di una casa italiana Genuine Leather Borse in Pelle! Sono molto contenta che trovato degli spunti per il tuo look! Grazieee Mille!
      baci..

      Elimina