mercoledì 9 gennaio 2013

CasualHot


Adobbi tolti e lucciole ormai spente! Il periodo del granShopping è ormai ufficialmente iniziato da qualche giorno! Per chi mi segue su Instagram ha già potuto vedere che ci sono stati già tanti New In nel mio armadio, e continueranno ad esserci! Adesso dovrò un pò dedicarmi allo ShopppingOnLine, che io adoro, perchè riesco a trovare quelle marche non ci sono nella mia città! L'outfit che vedrete è molto Casual e Caldo adatto per entrare ed uscire dai negozi! Il cardigan punto pelliccia è un nuovo arrivato, lo adoro! Pantaloni, t-shirt, biker boot, cargigan, giubbino bomber! Bag lucida e capiente! Ho appuntato i capelli con dei fermegli gioiello! MakeUp molto Nature!

 



Buon Mercoledì a tutti!

PANTALONI: Liu-Jo
T-SHIRT: Simonetta
BOMBER: Moncler
CARDIGAN: Intimissimi
NEKLACE: Bijoux Brigitte
OROLOGIO: Fossil
BIJOUX: Sodini, Fendi

Baci..
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento