martedì 29 gennaio 2013

Gioielli: Tendenza S/S 2013

 
Le luci si accendono sulle tante Passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York. Tutti gli Stilisti, che siano affermati o in emergenza, mettono a nudo le loro creazioni. Quindi adesso siamo al corrente delle tendenze che ci accompagneranno nella prissima stagione! Colori, accessori, abiti, linee, fantasie e gioielli che riempiranno i nostri Guardaroba!

I GIOIELLI ( bijoux ) danno personalità a look che si sceglie. un OutFit estremamente sportivo può diventare chic indossando un bracciale di pietre o un paio di orecchini che illuminano il look! Per questa stagione i Nostri Jewelery Desiner non si sono risparmiati, inondando le passerelle di pietre, perle, catene, strass, plastica dura, fili intrecciati, legno, piume e tanti altri materiali, sagomati nelle forme più disparate, abbinati tra loro in modo inimmaginabile! Si ritrovano le fascette per i capelli,che fanno molto filles des fleur, con pietre di colore pastello che decorano le acconciature! I nostri adorati colletti stileBonTon che a volte possono diventare anche Aggressive resteranno a colorare ed illuminare i nostri look insieme ai maxi bracciali tempestati di pietre o composti da più fili di perle, pietre e catene!







 
Io Amo follemente i Gioielli, un OutFit senza gioielli è un OutFit nudo, quindi attrezzatevi e riempite i vostri portagioie di bijoux SuperColorati e Chic!

Baci..
Rachele

4 commenti:

  1. Adorooooo :) ti seguo passa da me se ti va!!!:):)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Gentilissima :) Passerò con piacere! :*

      Elimina
  2. Hi, great blog! Would you like to follow each other?? http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come te anche io amo FOLLEMENTE i gioielli :) belli quelli che hai scelto :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina