mercoledì 26 settembre 2012

Pearls&MaxiBlackPearl

 
BuonGiorno a tutte Girls!!!
Oggi vi mostro l'OutFit che ho indossato ieri pomeriggio per una passeggiata con una mia amica e mia sorella!
Ho scelto un paio di Jeans scuri skinny, un top molto leggero con in vita una cintura elastico abbellita da 2 MaxiPietre, le ballerine per essere più comoda ed in fine la borsa tessitura finta paglia di Furla!
Ho poi abbinato un colletto Vintage di perle con una grande perla nera circondata da brillantini che ho trovato frugando tra le cose di mia mamma che da personalità al Look! E poi i miei adorabili MaxiSunGlasses!!
Che vi pare?
 
 
 
 
 
 

 
 
TOP: Zara
JEANS: Zara Basic
CINTURA: Monnalisa
SHOES: Guess
BAG: Furla
SUNGLASSES: Tom Ford
BRACCIALI DX: Fendi
BRACCIALI SX: Guess; M.C. Sterling
 
Baci..
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento