martedì 18 settembre 2012

Tanto Fluo

BuonaSeraaa!!
Ormai gli abitini leggeri li abbiamo messi nell'armadio!! Purtroppo. Almeno nella mia città in questi giorni fa fresco!!
Infatti vi mostro un'OutFit un pò più pesante che ho indossato sabato sera per andare ad una festa!
Jeans zampa larga, maglia Petit Pois cn colletto stile Chanel, Blazer, Busta e le immancabili scarpe col tacco Altissimo!! Ho mescolato un pò di colori Fluo ma che stavano bene tra tra loro! Infine ho abbinato degli orecchini fatti all'uncinetto abbelliti con dei brillantini!!
Purtroppo ho potuto scattare solo una foto di fretta perchè poi è arrivata la pioggiaaaa :(
Spero comunque che vi piaccia!! *_*
 
 
 
MAGLIA: Zara
BLAZER: Zara
JEANS: Devil Share
SHOES: Primadonna 
 
Baci..
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento