domenica 30 settembre 2012

GreenLace






 
 B



















 
 



 
BuonGiorno a tutti!!
Ieri ha fatto il Comple una Mia Amica e siamo andate a cena fuori, e poi siamo state ad una sfilata di abiti da sposa e da sposo di due Atelier rinomate della mia città, Margò e Elida Alta Moda, e dei meravigliosi gioielli di Gerardo Sacco! 
Ho cercato di scattere qualche foto ma purtroppo sono un pò mosse!!
La Location era bellissima, nel giardino di Villa Zerbi!!
Io per questa serata ho scelto di indossare un tubino abbellito da tratti di pizzo, Scarpe col tacco di vernice e camoscio abbellite da piccole Borchiette nel tallone!
Per gli accessori ho scelto una collana Vintage di Perle, orecchini a lobo e tre bracciali, due Vintage e uno che la New Entri della mia collezione di bracciali!
Infine la borsa è una ppochette col braccialetto!!
Ho messo un giubbino di Jeans per dare un piccolo tocco di sportivo!!
Che ne dite???
 
DRESS: Zara
BAG: Toy.G
SHOES: Celyn b.
BRACCIALE DX: Fendi
GIUBBOTTO: Zara Kinds
 
Baci..
Rachele
 

Nessun commento:

Posta un commento