giovedì 21 giugno 2012

HIP HOP


Voi cosa ne pensate di questi orologi? Io li trovo adorabili!!
I colori che hanno mi fanno impazzire! e poi se ne trova uno per ogni outfit.. ovviamente sportivo!
Per l'estate sono ideali Visto il materiale che è stato usato per crearli si possono portare anche al mare senza aver paura di romperli o rovinarli!! Ma sono ideali anche per l'inverno grazie al velluto che gli da una sensazione di calore!!
Questi orologi sono stati abbelliti da piccoli brillantini applicati all'interno del quadrante che li rendono molto Glam e Chic, ma non solo brillantini anche stampe molto carine!!! Gli orologi sono contenuti in una campana di plastica trsparente che nel momento in cui viene tolto l'orologio può essere riutilizzata per creare dei deliziosi pensierini; ad esempio si può trasformare nella compana Souvenir con l'acqua e la neve, anzi per essere più glam io metterei dei brillantini e attaccata alla base una scarpetta a qualsiasi altro accessorio che riporta alla Moda!! :)   
Quest'estate HipHop ci ha ragalato oltre alle nuove nuace degli orologi, altri piccoli accessori come: bracciali, collane e orecchini!! Sono bellissimi e ultrocolorati!! e per abbellire e colorare i propri Outfit sono Ideali!!





Also follow me on:
Glamour: @Racheleschiavone
Twitter: @RaSchavone

Baci..
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento