mercoledì 20 giugno 2012

Top a Pois




BuonGiorno a tutti!!! :) Avete visto la partita dell'Italia lunedì sera??
Io si e per l'occasione mi sono messa lo smalto in un modo un pò insolito!! :) :)
Dopo aver visto la partita siamo andati sul Corso Garibaldi a fare un giretto.. e ho scattato qualche foto al all'outfit che ho scelto!!
Ho messo un degli shorts di jeans scuri, un top bianco con i pois verde chiaro e ai pois ho abbinato le Epadrillas! Ho scelto una bag beige!
Vi dico solo che vestita così leggera avevo caldo!!







OCCHIALI: Tiffany & Co.
TOP: Parrot
SHORTS: Liu-Jo
SCARPE: Espadrillas
BORSA: Longchamp Modèle Deposé
BRACCIALI: M.C. Staerling - Guess - RS Collection

Also follow me on:
Glamour:@RacheleSchiavone
Twitter: @RaSchiavone

Baci...
Rachele








Nessun commento:

Posta un commento