lunedì 4 giugno 2012

Comodità & Tendenza!!

BuonGiorno ragazze e buon inizio settimana!
Ieri sera sono andata a cana fuori con la mia famiglia e poi siamo andati sul Corso Garibaldi a fare una passeggiata insieme a degli amici, ci amo fermati nella piazza che è stata inaugurata da poco che è molto carina e ho colto l'occasione per scattare quache foto al look che ho scelto! Uno stile molto pratico ovviamente slanciato dalle scarpe alte..
Ho scelto di indossare dei jaggins blu scuro con una maglia lunga doppio colore, bianco e nero con una stampa sempre in bianco e nero arricchita da dei piccoli brillantini.. poi ho indossato una giacca stile Chanel rosa con le bordature nere arricchite da tulle arricciato!
come accessori ho scelto una borsa Bianca in pelle trapuntata con il manico in catena argentata e quindi ho scelto di mettere dei bracciali argentati e degli orecchini argentati scuri con delle pietre pendenti nere!!
Un Outfit molto pratico e adatto all'occasione!












GIACCA: Miss Grant
MAGLIA: to be too what's your secret?
JAGGINS: Bershka
SCARPE: Dive & Co.
BORSA: Emme Trenta
BRACCIALI: Guess - M.C. Sterling - (verde) my creation

Also follow me on:
Glamour: @RcheleSchiavone
Twitter: @RaSchiavone

Baci...
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento