sabato 1 dicembre 2012

bienvenue à Décembre

 
Oggi, finalemte, arriva Dicembre il mese della GranFesta.. quella che tutti attendono con anzia. I Bambini scrivono la letterina da mandare a BabboNatale in quel paese tanto lontano, da poter solo immaginare e sognare! Ma lui quel vecchietto con la lunga barba bianca e paffuttello arriva prontamente tutti gli anni, per fare avverare quei desideri lunghi un anno, a anche più! Nasce Gesù Bambino colui che ci protegge e ci conforta nelle giornate grigie, colui che ci ritroviamo sempre accanto e non ci fa sentire mai soli! E poi c'è l'ultimo girorno dell'anno che ci carica come una bambola a molla, per poter iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi... adrenalinici in tutto ciò che faremo, audaci e forti in tutto ciò che ci sarà!


 

Oggi pomeriggio, dopo aver iniziato gli addobbi natalizi, ho fatto una passeggiata con mia carissima amica, e visto che, come vi ho detto nel post precedente, il Freddo è arrivato, ho indossato le mie adorate calze nere supercoprenti, vestitino laminato, camicetta con lo scollo fatto di ruche, stivaletti e cappottino il tutto illuminato da bijoux dorati.

Buan Sabato a tutti!

Vestito: Zara Kids
Camicia: AnnaRita N.
Cappotto: Twin-Set
Stivaletti: Marco Ferretti
Bijoux: RoccoBarocco, Fendi, M.C. Sterling

Baci..
Rachele



6 commenti:

  1. Molto bello il vestito, mi piace il colore!!
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Nice photo and really cool outfit, you look great, I like your dress, what a great color and that coat is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your bag rocks! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace il tuo blog e il tuo stile.. che ne diresti di seguirci a vicenda? Fammi sapere con un commento sul mio blog, se sei interessata.. un bacio <3
    Laura
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, verrò a trovarti sul tuo blog e perchè no, anche a seguirti! baci..

      Elimina