martedì 4 dicembre 2012

Christmas Creations

 
Qualche giorno fa vi parlavo delle mie piccole Creazioni Natalizie, finalmente le ho finite, credevo di dover faree l'Aalbero di Natale in ritardo ma per fortuna non è così. Gli abboddi sono pronti! Quest'anno ho vuoluto degli addobbi bianchi, molto romantici e luminosi.. Ho creato delle palline brillantinate di varie dimensioni. Semplicissime da fare e molto divertenti. Ho invaso la casa di brillantini! :) Sono delle palline di polisterolo tempestate di brillantini, alcune bianche e alcune argentate.. Spero tanto vi piacciano! Fatemi sapere!





 Baci..
Rachele

9 commenti:

  1. Per caso sono giunta nel tuo blog. Che belle queste creazioni :) deliziose!!

    Se ti va passa da me ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Elena sono molto contenta che ti piacciano!
      baci! Passerò volentieri da te!

      Elimina
  2. che belle! adoro le decorazioni natalizie!!! mi piace il tuo blog ti seguo su gfc ti va di ricambiare? giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. i had to make christmas decorations last week for an event!! made similar things.. but yours look a little better :P just a little hahaa


    xx


    http://spoonfulofdiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bravissima!!che carine le tue creazioni!!!!! baci!!!!

    RispondiElimina
  5. I like the silver balls a lot! very lovely snowflake too....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina