venerdì 15 giugno 2012

Look da Matrimonio


 BuonGiorno a tutti!!
E' da quache giorno che non aggiorno il blog ma purtroppo ho avuto un esame proprio 2 giorni fa!!
Ieri sono stata ad un matrimonio (bellissimo) e ho avuto l'occasione di scattare qualche foto al look che ho scelto.
Un vestitino leggerissimo in Poliestere con le maniche a 3/4, la base panna con una fantasia fiorata rosso corallo e varie sue nuance, ho abbinato un blazer rosso corallo, acquistato da poco, le scarpe beige abbellite da pietre marroni. Ho voluto abbellire l'outfit con 2 cinture di brillantini binchi, invece gli orecchini e i bracciali li ho voluti mettere in dorato. Infine il bauletto piccolo di Louis Vuitton con la stampa classica! Per l'acconciatura ho voluto fare uno chignon a cipolla. 
Cosa ne pensate??

    





BLAZER: Zara
VESTITO: Mango
SCARPE: DeiMille
ORECCHINI E BLACCIALE dx : Protagonista
BORSA: Louis Vuitton

Also follow me on:
Glamour: @RacheleSchiavone
Twitter:@RaSchiavone

Baci...
Rachele


Nessun commento:

Posta un commento