domenica 17 febbraio 2013

Sunday Morning

 
La Domenica, calda, cielo azzurro e sole! La Domenica è quasi sempre così, ha un altro profumo, un altro sapore! La spensieratezza spadroneggia! Si ha voglia di uscire, stranamente non per fare Shopping, ma per fare una vera e propria Passeggiata tranquilla sulla strada principale della propria Splendida Città! Io amo uscire la domenica mi rilassa! Stamane sono uscita e ho colto l'occasione per scattere alcune foto al mio OutFit! Come sfondo il panorama che un pò tutta Italia ci invidia: Lo Stretto di Messina baciato dal sole! Ho scelto la comodità: Jeans, Camicia con sopra un minidress smanicato, Giacca, MaxiBag e Stivaletti!






Buona Domenica a tutti!

CAMICIA: NaraCamicie
MINIDRESS: Zara
JEANS: Zara
STIVALETTI: Marco Ferretti
GIACCA: Celyn b.
BORSA: Liu-Jo GoodLuck

Baci..
Rachele

1 commento: