martedì 6 novembre 2012

Militari Look...Trend 2012-2013 (parte 1°)


 BuonGionrno a tuttii.. e buon Martedì.
Come ormai sappiamo la Moda cambia, passa e Ritorna. Proprio come gli stile Must di quest'anno. Questo però non vuol dire che tutti devono indossare capi di stili predefiniti, anzi ognuno può (e deve) vestirsi come vuole, come meglio si sente. La Moda ormai è "aperta" ogni abbinamento fa Moda, anche dei capi e colori più disparati. La parola chiave del proprio Look è Personalizzazione, un OutFit diventa unico dal momento in cui ognuno di noi abbellisce e crea il proprio abbigliamento come meglio crede.

Sì, ovviamente vi sono gli stili da passerella, che creano Tendenza, danno spunti per creare i propri Look. Oggi mi soffermo su uno dei 10 Trend della stagione. MILITARE. Girando per i negozi e guardando le Vetrine tutti abbiamo notato come i colori militari sono tornati a far parte dei Look. Giacche, Gubbotti, Pantaloni, Leggins, Cappelli, Maglie, Tailler, Abiti sono colorati da stampe militari, che possono essere tinta unita o di varie tonalità di verde messi insieme. Possono essere abbelliti da Brillantini, Perline, Paillette, pietre di tutti i colori messi in contrasto col colore di fondo.
Anche le scarpe sono ispirate a questo stile un pò "duro", ritroviamo infatti gli Scarponcini neri con il tacco basso in gomma con la suola cingolata come dei carri armati.

La Moda Ritorna, e ci riappare molto più bella di come l'avevamo lasciata. Non buttare mai i capi semplici come quelli particolari, perchè un giorno potranno tornare utili per creare dei Look Unici, alla Moda e Vintage!

 
 

 
 
 Baci..
Rachele

4 commenti: