lunedì 30 luglio 2012

New Fluo Bag


 
Buongiorno Ragazzeeeee!! Come è andanto il WeedEnd?!?
Io ovviamente Mare Sole Relax!! :)
Sabato sera ho fatto un giro in cetro e ho scelto un Outfit un pò elegante..
Ho scelto un abitino bianco con la gonna in balze di Pizzo e alla vita, per spezzare, ci ho messo una cintura elastica nera con delle pietre nere!
Ma l'accessorio più importante dell'Outfit é la Bag, una busta Fluo che dà personalità al Look!!
Al fuxsia della Borsa ho abbinato degli orecchini in Pizzo abbelliti con Brillantini TonSurTon!
Le scarpe sono in raso con il tacco in legno.
PS: scusate la qualità delle foto, le ho scattate col cellulare e purtroppo non si vedono molto bene, spero comunque che il Look vi piacerà!!
 




DRESS: Zara Kids
CINTURA: Monnalisa
SHOES: The Seller
Baci..
Rachele



Nessun commento:

Posta un commento